Incontro con autotrasportatori Fvg a Bruxelles

DeMonte Bruxelles 30 11 17
DeMonte Bruxelles 30 11 17BRUXELLES - Il pacchetto di norme su viabilità e trasporti attualmente all'esame della Commissione europea è stato oggetto di un confronto a Bruxelles tra una delegazione del Friuli Venezia Giulia - guidata dal presidente del Consiglio regionale Franco Iacop, con il quale c'erano i rappresentanti delle categorie del trasporto - l'europerlamentare Isabella De Monte e la collega della Repubblica Ceca Martina Dlabajova, che segue nello specifico l'iter della normativa. Le misure che dovrebbero consentire a tutti i trasportatori dei Paesi dell'Unione di esercitare liberamente il cabotaggio all'interno della Ue rischiano di favorire chi, per motivi fiscali, costo del lavoro, del carburante, hanno condizioni più favorevoli. Una sorta di concorre...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi