“Invest in Venice” per rilancio del porto

Pino Musolino 01 07 17
Il presidente dell'AdSp del Mare Adriatico settentrionale, Musolino

VENEZIA - Cercare di avviare sinergie finalizzate al rilancio del territorio veneziano: è l'obiettivo del convegno "Invest in Venice" che si è tenuto ieria mattina nella sede della Camera di Commercio Delta Lagunare di Venezia.
«Più che un convegno - ha spiegato Gian Michele Gambato, presidente Confindustria Venezia - è un incontro tecnico dove si confrontano allo stesso tavolo mondo della finanza e mondo dell'impresa, ovvero domanda e offerta finanziaria. Il primo obiettivo è questo: creare un evento, candidare Venezia a culla di un appuntamento annuale, punto di riferimento sul tema specifico del matching tra domanda e offerta». «Per questo abbiamo p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi