La Snav incrementa i servizi su Ischia

NAPOLI - «Il piano di emergenza tra noi armatori di trasporto del golfo è scattato già lunedì sera, abbiamo unito le forze per far convergere su Ischia le unità più grandi e agevolare le esigenze dei viaggiatori», afferma Raffaele Aiello, amministratore delegato della Snav e presidente dell'Acap, l'associazione degli armatori campani di cabotaggio per le isole.
Dopo la scossa di terremoto a Ischia, gli armatori, di concerto con Luca Cascone, presidente della commissione trasporti del Consiglio regionale della Campania, e sentita la Prefettura di Napoli, hanno azionato il piano: «Sulle rotte dove di solito sono previste navi da 350 passeggeri spiega Aiello - sono state dirottate navi da 700 posti. Grazie a questo siamo riusciti a tenere sotto controllo la ressa alle biglietterie. E' ovvio che stamattina e ieri sera c'è stata folla alle biglietterie ma la vendita dei biglietti si è svolta in maniera regolare. ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi