Maersk Line non ordina altre mega-navi

Madrid Maersk 10 11 17

Madrid Maersk 10 11 17LIVORNO - Attualmente, la compagnia danese Maersk Line non ha in programma di ordinare la costruzione di nuove unità che vadano ad affiancare le undici mega-navi da 22.000 teu, recentemente ordinate dalla Mediterranean Shipping Company, suo partner nella 2M Alliance.
Il Chief operating officer di Maersk Line, Soren Toft, ha infatti dichiarato che i profitti realizzati nel terzo trimestre, dimostrano che il vettore sta utilizzando «le navi di cui abbiamo bisogno per ora» e che la capacità sia stata pianificata in base alle esigenze di Maersk.
Tra i due armamenti, sono in corso colloqui per valutare l'incremento della capacità, ma come ha precisato Toft «prendiamo in considerazione i nostri requisi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi