Messineo su ampliamento porto marinello

MARINA di CARRARA - (R. R.) Una tranquillità tutt'affatto assoluta e per niente affettata (da non confondere con l'indifferenza) è quanto è possibile cogliere negli ambienti dell'Autorità portuale di Marina di Carrara a proposito delle doglianze e ai timori recentemente espressi dal comune di Forte dei Marmi riguardo alle decisioni adottate dalla regione Toscana sull'ampliamento dello scalo marinello, con tutte le opere che verranno realizzate collateralmente al progetto.
«Si tratta di manifestazioni più che legittime ed assolutamente rispettabili - ha commentato l'ingegner Francesco Messineo, presidente dell'Authority apuana - suscitate, magari, dalla estemporanea propensione di pochi ad ingenerare allarmismi e preoccupazioni che non hanno davvero alcuna ragion d'essere, tanto più su temi che i fatti inducevano a considerare ormai superate da tempo».
Secondo l'ingegner Messineo, infatti, ogni mini...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi