Missione Mise-Ice a New Delhi e Mumbai

Michele Scannavini presidente Agenzia Ice 25 04 17ROMA - Prende il via domani, 26 Aprile, la missione imprenditoriale in India promossa dai ministeri dello Sviluppo economico e degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale e organizzata da Agenzia Ice, Confindustria, Abi, Unioncamere e Rete Imprese Italia. La delegazione, guidata dal sottosegretario allo Sviluppo economico, Ivan Scalfarotto, vedrà la partecipazione, tra gli altri di Michele Scannavini (, presidente dell'Agenzia Ice, Licia Mattioli, vice presidente di Confindustria per l'Internazionalizzazione e Guido Rosa, vice presidente Abi per l'internazionalizzazione.
Oltre sessanta aziende, sei tra Associazioni Industriali e di categoria, quattro università e centri di ricerca, otto banche, il gruppo Cdp, un to...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi