Modifiche ai servizi della «G6 Alliance»

Oocl Utah 26 07 16HONG KONG - Gli armamenti che compongono la G6 Alliance hanno annunciato alcune modifiche nei servizi operati sulla relazione commerciale tra l'Asia e la West Coast del Nord America, per rispondere in maniera adeguata alle diverse esigenze del mercato. A tale scopo la G6 Alliance ha deciso di fondere gli attuali "CC1" e "CC2" in un servizio combinato fino a nuovo ordine.
Questa la rotazione dei porti scalati dal nuovo servizio CC1 / CC2 Combo: Qingdao, Ningbo, Shanghai (Waigaoqiao), Kwangyang, Busan, Los Angeles / Long Beach, Oakland, Busan, Qingdao.
Le partenze inaugurali, nelle due direzioni, saranno quelle della nave "Oocl Utah" voy 008E, capace di trasportare 8.888 teu, prevista arrivare a Qingdao il 30 Luglio e sempre la "Oocl Utah" voy 008W, che sarà nel porto di Los Angeles / Long Be...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi