Mol acquista 20,9% di Pkt Logistics Group

Shah Alam Mol 0104 17TOKYO - Il presidente e amministratore delegato del gruppo armatoriale giapponese "Mol", Junichiro Ikeda, ha annunciato l'acquisto del 20,9% di azioni della società malese "Pkt Logistics Group Sdn. Bhd" leader delle attività logistiche in quel paese.
"Pkt" fornisce soluzioni logistiche "end-to-end" che comprendono spedizioni, documentazioni doganali contratti per operazioni logistiche, trasporti, distribuzione e altro ancora ad una clientela di settori di mercato fra i più diversi.
Pkt possiede e gestisce magazzini "environment-friendly", con elevate caratteristiche di eco-compatibilità, nel suo "'One Logistics Hub" di Shah Alam, nella provincia di Selangor, che offre oltre 55.000 metri quadrati di spazi magazzino. Nel 2014 la società malese ha acquistato 7...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi