Mol riorganizza linee Asia – Sud America

Mol Modern 09 02 16TOKYO - Mitsui Osk Lines (Mol), l'armamento giapponese guidato dal presidente Junichiro Ikeda, undicesima flotta al mondo per capacità container, ha annunciato la riorganizzazione dei servizi tra Asia e costa atlantica del Sud America con la fusione tra gli esistenti "Csw" e "Sw2" che darà origine ad un rinnovato servizio servizio "Csw".
I collegamenti "Csw" e "Sw2" oggetto di questa fusione venivano fino ad oggi gestiti in joint da Mol, Maersk Line e Msc. Una riorganizzazione dettata, informa la compagnia giapponese, dalla volontà di potenziare la copertura di più porti asiatici, punti di riferimento di importati aree commerciali, e dei principali scali della costa orientale del Sud America.
Il "nuovo" servizio "Csw" così aggiornato fornirà maggiori o...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi