Monfalcone: sbarcato project cargo da 162 tonn.

Cesped 07 04 17MONFALCONE - Un macchinario dal peso di 162 tonnellate, più due casse da 18 e 6 tonnellate, contenenti altre apparecchiature industriali, sono stati scaricati al porto di Monfalcone dal personale della locale Compagnia portuale.
La commessa è stata curata dalla casa di spedizioni Cesped Spa di Lauzacco (Udine) in partnership con Marlines Srl, locale mediatore ed agente marittimo per i porti regionali.
Il carico, giunto sulle banchine, imbarcato sulla motonave "Amoenitas" e destinato alla Sbe - Società Bulloneria Europea Spa di Monfalcone, è stato movimentato grazie a due gru di terra, una delle quali da pochi mesi operativa e di proprietà della stessa "Cpm". Senza questo investimento, non sarebbe stato possibile movimentare project cargo come quello giunto allo scalo r...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar