Rickmers Linie rinnova certificazioni “Dnv”

AMBURGO - La compagnia marittima Rickmers Linie, specialista nel trasporto heavy lift e project cargo, ha completato con successo nei giorni scorsi i controlli dell'ente Det Norske Veritas (Dnv) mirati al rinnovo delle certificazioni.
La società, appartenente al Rickmers Group, ha ricevuto i nuovi certificati per il suo sistema di gestione integrato che copre tre segmenti: qualità (certificato ISO 9001: 2008), ambiente (certificato ISO 14001: 2004) e sicurezza e tutela della salute nei posti di lavoro (certificato OHSAS 18001: 2007). I nuovi certificati saranno validi per i prossimi tre anni.
La certificazione ISO 9001 è stata ottenuta da Rickmers già molti anni fa mentre sono di pi recente rilascio, ottenute nel 2010, le certificazioni OHSAS 18001e ISO 14001.
Ulrich Ulrichs, l'amministratore delegato di Rickmers-Linie, commentando il nuovo rilascio, la ricertificazione di Rickmers Linie, ha detto che «ormai da decenni alla comp...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi