Msc Crociere lancia campagna “Il mare oltre”

leonardo massa ritorno alla normalità
MILANO - Parte oggi la nuova campagna Msc Crociere “Il mare oltre”, realizzata dall’agenzia creativa Leagas Delaney. Lo spot, diretto dal regista inglese Stuart Douglas, ha una colonna sonora inedita del leggendario compositore Ennio Morricone con una sequenza di immagini mozzafiato che rappresentano il rapporto ancestrale che l’uomo ha con il mare che da millenni è la via per andare alla scoperta di nuovi mondi. Non solo lo spot, ma tutta la campagna rafforza, inoltre, l’impegno profuso da Msc Crociere per il rispetto del mare e dell’ambiente. Da anni la compagnia, infatti, investe in programmi e tecnologie avanzate per ridurre al minimo l’impatto ambientale della propria flotta. Inoltre un ulteriore traguardo conseguito proprio a inizio anno è l’ottenimento del riconoscimento di compagnia “Carbon Neutral” , grazie all’azzeramento dell’impronta carbonica dei servizi offerti.

Leonardo Massa

Come ha spiegato Leo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usa fiata
LogisticaShipping

Botta nominato nel FIATA Sea World Group

GENOVA – Giampaolo Botta assume un ruolo importante entrando all’interno del gruppo di lavoro che si occupa di trasporti marittimi di FIATA, l’organizzazione mondiale più importante nel mondo delle spedizioni.…
finnsirius Finnlines
Shipping

Finnlines: un buon primo bilancio 2024

HELSINKI – Finnlines, la compagnia del Gruppo Grimaldi operante in Nord Europa e nel Mar Baltico fa un primo bilancio dell’anno. “L’inizio del 2024 è stato difficile con alti tassi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar