Msc France tra principali partner Vinexpo

GINEVRA - L'agenzia francese della "Mediterranean Shipping Company" è stata tra i principali partner della diciannovesima edizione della fiera "Vinexpo", rinomato evento internazionale che riunisce annualmente a Bordeaux i professionisti del settore vini e distillati. Alla manifestazione, protrattasi come di consueto per quattro giorni, dal 18 al 21 Giugno, hanno partecipato più di 2.300 espositori provenienti da 40 Paesi ed è stata visitata da oltre 40.000 persone.
Il gruppo Msc già da diverso tempo si è affermato in questo settore in virtù dei suoi servizi altamente professionali e adattabili alle diverse esigenze dei clienti. In questi anni ha trasportato grandi quantitativi di vino e liquori dalla Francia verso il resto del mondo.
«Solo lo scorso anno - spiega Msc France - abbiamo esportato più di 30.000 teu di vino e bevande alcoliche prodotte in Francia. La nostra offerta di trasporto containerizzato, che co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi