«Msc» migliora servizi trasporto di cacao

Cumbre Cacao 07 09 16GINEVRA - Mediterranean Shipping Company ha sponsorizzato ancora una volta il summit internazionale "Cumbre del Cacao".
La quarta edizione si è svolta dal 29 al 31 Agosto a Guayaquil, in Ecuador, ed ha riunito i maggiori operatori del settore, impegnati nelle vari fasi di produzione, modernizzazione, commercializzazione e industrializzazione del cacao. La manifestazione ha attratto 76 esportatori locali e 23 buyers provenienti da vari Paesi, quali Argentina, Brasile, Cile, Cina, Germania, Lituania, Olanda, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti. In Ecuador, il 2016 è stato caratterizzato da condizioni climatiche avverse, che hanno causato un impatto negativo sui volumi di esportazione dei semi di cacao. Durante il summit, Msc ha avuto l'opportunità di di...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi