«Multi Service» ha qualificato Porto Marghera

VENEZIA - (Pier Luigi Penzo) Negli ultimi quindici anni il terminal multi purpose della Multi Service ha qualificato Porto Marghera per i servizi offerti al traffico di project cargo e colli eccezionali.
Si tratta di un segmento particolare di traffico, cioè grandi commesse prodotte nel Nord Italia e rappresentate da interi complessi produttivi, chiavi in mano, che fanno riferimento alla chimica, alla siderurgia, al petrolio, al manifatturiero, alle infrastrutture, ecc., attività di importanza strategica per l'economia nazionale strettamente legate alla progettualità, alla competitività, alla concorrenzialità, all'occupazione diretta ed indiretta, in ultima analisi alla produzione del Pil nazionale.
Le fortune del porto di Venezia derivano dalla sua posizione geografica, dalle buone infrastrutture che collegano il territorio nazionale con il porto, dalla libertà di ingombri, praticamente lungo tutta la Valle P...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi