Nave “Excelsior” aula della “2E3S”

BARCELLONA - Il direttore della Escola Europea de Short Sea Shipping (2E3S), Eduard Rodés, ha insignito con il Certificato di Conformità Arete la nave "Excelsior" della compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci (Gnv), che opera sulla tratta Tangeri - Barcellona - Genova.
Il certificato è stato consegnato al comandante Mendoza e Matteo De Candia, il rappresentante di Gnv a Barcelona, e subito è stato affisso sul ponte di comando. Questo certificato indica che la nave soddisfa i requisiti di qualità fissati dalla "2E3S" per poter ospitare i corsi Most (Motorways of the Sea Training).
Dopo la cerimonia di premiazione, Rodés, Mendoza e De Candia, accompagnati dal capo commissario e dal primo e secondo ufficiale della nave, hanno avuto il piacere di celebrare l'evento con un rinfresco preparato dal personale di bordo. Il futuro rapporto tra 2E3S e Gnv è stato il tema principale della conversazione: entrambi si aspettano ch...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi