Nuova organizzazione del Gruppo Psa in Italia

AL DAHIL PSA VOLTRI 06 05 17GENOVA - L'ufficio stampa e relazioni esterne del Psa Voltri-Pra, con un comunicato firmato da David Yang, regional Ceo Psa Euromed & Americas, ha reso noti alcuni cambiamenti che interesseranno le business units italiane.
Gilberto Danesi, attuale amministratore delegato di Vte, assumerà la nuova carica di amministratore delegato Italia. In questo ruolo sovraintenderà alle attività del terminal di Genova e di Venezia.
A Danesi subentrerà David Van Eynde, attuale direttore amministrativo di Vte, con la carica di direttore generale. Quest'ultimo si occuperà della gestione delle attività quotidiane del terminal di Voltri e sarà responsabile delle performance finanziarie ed operative della struttura genovese.
Sia David Van ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi