Nuovi corsi di formazione Assologistica

MILANO - Il prossimo 25 Febbraio a Milano si inaugurerà il calendario 2016 dei corsi di formazione promossi ed organizzati da Assologistica Cultura e Formazione, con una giornata di approfondimento sul tema "Gestione delle controversie nei trasporti internazionali su gomma". Il programma del corso sarà sviluppato e gestito dagli avvocati Grazia Torrente e Alessandra Vignone dello studio Legale Internazionale Torrente-Vignone.
«Abbiamo scelto di aprire il nuovo ciclo di corsi di formazione di Assologistica Cultura e Formazione di questo anno con un argomento che qualche mese fa abbiamo introdotto pubblicamente con un convegno internazionale che ha suscitato estremo interesse. L'attività quotidiana complessa e in continua evoluzione delle imprese di logistica ha bisogno di un continuo aggiornamento delle competenze con strumenti snelli e semplici. I nostri corsi sono progettati per rispondere a questa esigenza, promuovendo contemporaneamente process...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi