Nuovo servizio «Irisl» per Sud Corea

Incheon Irisl 15 06 16SEUL - L' Autorità portuale di Incheon, uno dei principali scali della Corea del Sud, ha annunciato ieri l'avvio di un nuovo servizio diretto container verso il Medio Oriente. Una vera e propria novità che arriva ad un anno di distanza dal completamento della prima fase dei lavori dell' "Incheon New Port". Lo scalo con le sue nuove strutture terminalistiche è oggi in grado di accogliere navi fino ad 8.000 teu e si è posto come obiettivo il raggiungimento dei 2,5 milioni di teu movimentati a fine del 2016.
Il nuovo servizio verrà offerto dalla compagnia di Stato iraniana Irisl (Islamic Repubblic of Iran Shipping Lines) che sta supportando la ripresa delle relazioni commerciali del suo paese nel mondo dopo i lunghi anni di sanzioni.
A scalare Incheon per la...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi