Nuovo servizio “Rex 3” di Cma Cgm

MARSIGLIA - L'armamento francese Cma Cgm, uno dei gruppi armatoriali leader a livello globale, terzo al mondo per flotta container, ha annunciato il lancio di un nuovo servizio denominato "Rex 3" che offrirà un collegamento diretto tra Gibuti, Arabia Saudita, Egitto e Giordania con Singapore e Cina.
In aggiunta agli scali previsti dai servizi "Rex2", "Mex1" e "Epic", il nuovo collegamento grazie alla toccata a Gibuti permetterà una connesisone diretta tra un mercato in crescita come quello dell' Etiopia, l'Asia e Gedda, con quest'ultimo scalo che gioca un ruolo strategico per l'export anche verso gli Stati Uniti.
Il "Rex 3" metterà a disposizione dei caricatori tempi di transito veramente competitivi: a Gibuti le merci arriveranno da Shanghai dopo soli 20 giorni di navigazione e dagli altri porti del sud della Cina in soli 15 giorni. Inoltre il servizio fornirà efficienti connessioni per tutti i porti del Mar Rosso grazie agli scali a Gibut...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi