Oltre 230 navi crociera nel canale di Panama

Norwegian Star Panama 17 09 16PANAMA CITY - Saranno più di 230 le navi da crociera che transiteranno nel canale di Panama durante la stagione 2016-2017 che sarà inaugurata il 4 Ottobre dalla "Coral Princess", in viaggio da Los Angeles verso la East Coast degli Stati Uniti.
«Ci aspettiamo che le principali compagnie crocieristiche utilizzeranno il percorso del canale durante la stagione che dura fino ad Aprile 2017», ha dichiarato internazionale specializzato commercio Albano Aguilar vice presidente Planning and business development.
Come negli anni precedenti, le principali compagnie, tra cui Holland America Line, Princess Cruises, Celebrity Cruise Line e Norwegian Cruise Line, offriranno itinerari con transiti totali o parziali attraverso il canale di Panama per offrire questa particolare esperienza ai loro passeggeri.
Anche navi pi&ug...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi