«Ooil» inserita nell’indice Good Global

OOCL Vancouver 13 01 16HONG KONG - Orient Overseas (International) Limited (Ooil), società che ha tra le sue principali attività il trasporto marittimo container, attraverso la controllata Oocl, e i servizi logistici, svolti da Oocl Logistics, ha annunciato di essere stata inserita nel "FTSE4Good Global Index".
Il "FTSE4Good Index Series", istituito nel 2001, è uno degli indici più accreditati al mondo tra quanti misurano le performance delle aziende sia dal punto di vista della gestione ambientale che sociale (Esg - Enviromental, Social and Governance), e che oggi più che mai vengono presi in seria considerazione da tante aziende, da tanti potenziali clienti impegnati in investimenti socialmente responsabili.
Ooil, in una sua nota, si dichiara onorata «di essere la pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi