Perdones nuovo Ad Maersk Italia

Diego Perdones 03 09 15GENOVA - A decorrere dal primo Settembre, Diego Perdones (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di Maersk Italia spa e managing director del Central Mediterranean Cluster di Maersk Line e Safmarine che include Italia, Balcani, Grecia, Cipro e Malta.
Dal Gennaio 2013, dalla sede di Genova, il Central Mediterranean Cluster gestisce il coordinamento delle attività commerciali ed operative degli uffici periferici di Koper, Liubliana, Rijeka, Atene, Salonicco e Limassol.
Dopo gli studi in Business Administration and Maritime Navigation e un master in management della logistica integrata, ha iniziato la propria esperienza nel gruppo Maersk nel 2001 come responsabile della divisione Supply chain management per Maersk Logistics (oggi Damco) in Spagn...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi