Piattaforma Europa un dibattito pubblico

porto livorno aerea 03 03 16LIVORNO - Tra fine Marzo e inizio Aprile si aprirà a Livorno il dibattito pubblico regionale sulla piattaforma Europa e sul progetto di riqualificazione dell'ambito porto / città. Ad annunciarlo, durante la prima riunione del Tavolo di Coordinamento, Sophie Guillain, che è stata chiamata dall'Autorità regionale per la garanzia e la promozione della Partecipazione Toscana a coordinare i lavori.
Workshop rivolti agli stakeholder e laboratori tematici coinvolgeranno per due mesi, da inizio Aprile a fine Maggio, cittadini, operatori economici, istituzioni ed esperti, su due importanti interventi: quello relativo alla realizzazione di un nuovo terminal container che sorgerà alle spalle della Darsena Toscana, progetto già sviluppato attraverso uno studio di fattibilità e uno studio specifico sul...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi