«Porte aperte» nello scalo lagunare

Rimorchiatori Riuniti 02 12 15VENEZIA - La manifestazione "Open Factory" ha consentito all'Autorità portuale di Venezia di coinvolgere istituzioni e imprese private del settore portuale, per proporre ai visitatori un itinerario alla scoperta delle eccellenze del porto lagunare.
All'iniziativa hanno partecipato oltre 50 persone provenienti da tutto il Nordest che, muniti di caschetto e dotazioni di sicurezza sono stati accompagnati in un percorso in bus tra il waterfront di S. Basilio fino ai terminal e delle imprese di Porto Marghera. Una prima esperienza positiva che sicuramente sarà ripetuta in primavera a beneficio di tutti i cittadini che vorranno scoprire come funziona il porto di Venezia.
La visita si è concentrata sull'area di Marghera, una delle più grandi aree portuali-...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi