Porti: Uil Trasporti Veneto scrive a Delrio

VENEZIA - Il segretario generale della Uil Trasporti del Veneto Daniele Zennaro ed il collega Umberto Zerbini componente del Comitato portuale di Venezia hanno inviato una nota al ministro Delrio, al presidente della Giunta regionale veneta ed ai sindaci dei comuni di Venezia, Chioggia, Mira e Cavallino Treporti sulla nomina del prossimo presidente dell'Autorità di sistema portuale.
La nota, all'esordio non lascia aperte interpretazioni: «no, ad ambiziosi avventuristici arrembaggi politici» e come secondo punto: «sì, a una soluzione che individui un tecnico del settore, con ampia esperienza professionale e conoscenza del sistema portuale veneziano e dell'Alto Adriatico oltre che di quello nazionale».
«Il "no" sul primo punto - scrivono Zennaro e Zerbini - è talmente eloquente che non merita alcuna esplicitazione. Pur tuttavia, appare utile, stante l'andazzo che ancora persiste in certi ambienti, fare alcune riflession...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi