Barbanti: programmare futuro di Gioia Tauro

Gioia Tauro 16 01 16CATANZARO - Il deputato Sebastiano Barbanti (Gruppo Misto) è intervenuto in merito all'attuale situazione in cui si trova il porto di Gioia Tauro.
«La corposa risposta del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti alla mia interrogazione in merito a diverse criticità del porto di Gioia Tauro arriva in piena tempesta mediatica dopo che il ministro Delrio ha palesato la possibilità di accorpamento dell'Autorità portuale gioiese con quella di Messina, situazione che sicuramente contribuirà a rendere ancora più incandescente il dialogo tra istituzioni, parti sociali e lavoratori», si legge nella nota diffusa da Barbanti.
«Innanzitutto il ministero - prosegue - ribadisce con forza che sia il commissario che il presidente dell'Autorit...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi