Porto Livorno 2000, ancora una sconfitta sul fronte gestione traffico ro-pax

Tar
LIVORNO - Porto Livorno 2000 ha subito un'altra sconfitta nel suo braccio di ferro legale contro l'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale, che a suo tempo aveva consentito a Sdt, affiliata al gruppo Grimaldi, di operare nel segmento passeggeri del traffico ro-pax presso la Darsena Toscana. Shipping Italy infatti, in un articolo dettagliato, racconta che la Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso contro la sentenza del Consiglio di Stato, che a sua volta, poco più di un anno fa, aveva respinto la richiesta di Porto Livorno 2000 di avere l'esclusiva sui passeggeri.  "Inammissibile il ricorso contro la sentenza del Consiglio di Stato che nel dice...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi