Potenziati terminal Its (K Line) in West Coast

TACOMA - International Transportation Service, Inc. (Its), società sussidiaria di "K" Line che gestisce alcuni terminal container nei porti di Long Beach, in California, e Tacoma, nello stato di Washington, sta potenziando la qualità della sua offerta mettendo a disposizione dei caricatori nuovi servizi di linea operati dai più grandi armatori mondiali tra cui anche "K" Line.
Its ha iniziato ad operare a Tacoma nel terminal "Husky" nel 1983. Recentemente ha raggiunto una intesa con "Seaport Northwest Alliance" (Nwsa) riguardante la riorganizzazione e ampliamento del terminal Husky. In base a questo accordo, l'espansione sarà completata entro il Luglio 2018. L' "Husky Terminal" potrà contare su 420 mila metri quadrati di banchine e piazzali.
Nwsa, la società che raggruppa i porti Usa del nord Pacifico, ha inoltre concordato con Its l'acquisizione di quattro nuove gru che saranno installate nel terminal "Husky". La struttura sar...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi