Primo treno shuttle tra Rotterdam e Francia

Shuttlewise Rotterdam 18 12 15ROTTERDAM - Nel primo trimestre del 2016, l'operatore intermodale Shuttlewise di Rotterdam, in collaborazione con la francese Novatrans, darà inizio ad un servizio shuttle ferroviario regolare tra Rotterdam e Dourges, nel dipartimento del Passo di Calais, che inizialmente sarà operato cinque volte a settimana.
«Collegheremo via ferrovia Rotterdam con tutta la Francia», ha affermato Martijn Elbers, general manager di Shuttlewise. «Dourges offre un collegamento diretto verso tutti gli angoli della Francia grazie ai sette servizi shuttle operati da Novatrans e dal servizio Green Modal a Marsiglia. Per la Francia abbiamo aperto una connessione efficiente verso molte destinazioni servite da short sea e altre servite via Rotterdam».
Il servizio di navetta trasporterà sia merce proveniente...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi