Project Cargo Network premia la Fortune

Project Cargo Network Dubai 2016 24 11 16DUBAI - Circa 200 delegati provenienti da 70 Paesi, si sono incontrati a Dubai per il sesto convegno internazionale delle aziende specializzate nella gestione di "trasporti speciali".
Nella sessione di apertura, la presidente del Project Cargo Network (Pcn), Rachel Humphrey, ha dichiarato: «come è noto, i nostri associati sono esperti nella gestione di spedizioni di grandi dimensioni e relative a carichi molto pesanti. Ogni azienda è in grado di gestire tali spedizioni e questo viene raccontato tramite le nostre news on line. Ogni anno poi i diversi membri del network sono sottoposti ad attento e scrupoloso esame per verificare ed eventualmente sostituire tutti i membri inadatti con altre aziende più esperte. Per sostenere ulteri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi