Rinfusiera e capesize nella flotta «Diana»

Maia DianaShipping 13 10 15ATENE - Diana Shipping Inc, il gruppo greco quotato alla borsa di New York, che direttamente e indirettamente, attraverso le sue controllate, detiene una flotta di navi sia rinfusiere che portacontenitori messe a disposizione di varie compagnie marittime con contratti di noleggio a medio e lungo termine, ha annunciato di aver firmato, utilizzando due sue società, una linea di credito per un totale di 39.682.500 dollari Usa con la filiale londinese di "ING Bank". Il finanziamento sarà destinato a coprire in parte i costi di acquisizione di una delle sue navi rinfusiere di tipo "kamsarmax", la "Medusa", che le è stata consegnata lo scorso 1° Giugno 2015, ed anche quella di una nave bulk "capesize" che sarà chiamata "New Orleans" che attualmente è ancora in co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi