Ritorno all’utile nel 2017 per Alitalia

ROMA - Un 2015 in linea, con un rosso entro i 200 milioni di euro, e un avvio di 2016 che permette di confermare l'obiettivo di ritorno all'utile nel 2017. Parte da questi numeri la sfida di Cramer Ball alla guida di Alitalia, Il consiglio di amministrazione, svoltosi a Fiumicino, ha anche confermato il Business Plan e annunciato che il nuovo amministratore delegato entrerà in carica dal primo Marzo. Ball, che è stato nominato membro del Cda e designato come nuovo amministratore delegato dall'assemblea degli azionisti del 17 Dicembre scorso, non ha però partecipato alla riunione, che nelle attese si pensava fosse quella per la nomina.
Il consiglio ha preso atto positivamente della sua nomina come nuovo consigliere e formalizzato la data del suo arrivo sulla poltrona di amministratore delegato.
Sarà quindi già insediato quando verranno approvati i conti del 2015: il bilancio, secondo quanto emerso in consiglio, confermerà l'and...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi