Rossi incontra Corsini a Piombino

FIRENZE - Quella di venerdì 10 Marzo, sarà una giornata ricca di appuntamenti per il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi. Soprattutto in ambito nautico e marittimo - portuale, con incontri a Viareggio e Piombino.
In mattinata, Rossi sarà a Viareggio per la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous, il nuovo evento internazionale dedicato all'esposizione e alla promozione del meglio della produzione nautica toscana.
Oltre a Rossi, parteciperanno il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, il presidente del distretto tecnologico per la nautica e la portualità toscana, Vincenzo Poerio, Paolo Borgio, della Fiera di Milano ed Exhibition manager del Versilia Yachting Rendez-Vous e Lamberto Tacoli, presidente nautica italiana.
Nel pomeriggio, poi, altri due importanti incontri a Piombino. Il primo, è in programma alle 15, nella sede della Due Emme, per la firma del protocol...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi