Rotterdam è una …lepre nostra logistica …tartaruga

porto Genova 10 11 16GENOVA - «Mentre il mondo dello shipping sta vivendo momenti di criticità a livello internazionale e locale, ho visto numerose professionalità di grande livello e alcuni punti di eccellenza che a Genova sono rimasti. Credo ci siano tutti i presupposti per una vera e propria sua rinascita come capitale dello shipping». Giorgia Boi, presidente del Propeller Club Port of Genoa, mostra ottimismo al convegno, organizzato dall'associazione sul tema "Genova può ritornare la capitale dello shipping? ". Una domanda alla quale, come ha detto il presidente di Federagenti, Gian Enzo Duci, è difficile dare una risposta completamente positiva. «Siamo di fronte ad una legge di riforma dei porti che cambia lo scenario - ha spiegato - perché accentra le decisioni su...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi