Sbarco dei containers dalle navi Hanjin

Hanjin Bremerhaven 16 09 16
“Hanjin Bremerhaven” porta contenitori da 6.500 teu

LONDRA - L'ultimo rapporto settimanale della società di analisi marittime Alphaliner ha come primo argomento i riflessi causati dalla crisi di Hanjin.
I vettori internazionali - segnalano gli analisti britannici - hanno reagito rapidamente per colmare le lacune createsi in vari servizi conseguenti al blocco delle attività marittime della coreana Hanjin Shipping. I timori di una eventuale carenza di capacità si sono rapidamente dissolti. Già circa nove unità "extraloaders", fuori da precedenti pianificazioni, sono diventate immediatamente operative o lo saranno nei prossimi giorni di Settembre, mentre altre sei partenze sono state già sch...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi