Sconti Moby-Tirrenia “Rally Costa Smeralda”

MILANO - Moby e Tirrenia al fianco del "Rally in Costa Smeralda". Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori comunicano che hanno deciso «di sostenere questa manifestazione, ormai riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale e che si svolgerà i prossimi 29 e 30 Settembre nelle splendide strade del Nord Sardegna, garantendo tariffe agevolate ai partecipanti».
In particolare, Moby e Tirrenia assicurano uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla competizione e ai relativi veicoli (auto o furgoni lunghezza. fino a 6 metri - carrelli lunghezza fino a 6 metri). L'agevolazione, che ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, sarà cumulabile esclusivamente con la tariffa "best offer" e non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative. Tasse e diritti esclusi.
Ecco le date valide per usufruire degli sconti (su richiesta e pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi