Secondo semestre positivo per Hapag Lloyd

Kiel Express 28 03 17 A2AMBURGO - «Nei primi sei mesi del 2016 abbiamo operato in un contesto di mercato molto difficile, ma siamo poi riusciti a migliorare in modo significativo entrate e risultati nella seconda metà dell'anno». Questo il primo commento di Rolf Habben Jansen, amministratore delegato di Hapag Lloyd ai dati ufficiali relativi all'attività del gruppo nel 2016. Un anno non soddisfacente anche se denso di scelte importanti. «Nell'anno in corso ci aspettiamo invece un miglioramento del mercato, ma tutto dipenderà in larga misura dalla capacità di poter applicare rate di nolo più remunerative. A lungo termine l'assenza di nuovi ordini e un maggior numero di navi avviate alla rottamazione potranno far raggiungere all'intero settore un migliore equilibrio tra o...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi