Sei partner studiano il «Green Corridor»

Mol firma 16 01 17TOKYO - Ridurre le emissioni nocive provocate dalle unità di tipo "bulker capesize" è l'obiettivo dell' accordo firmato nei giorni scorsi dall'armamento giapponese Mol (Mitsui Osk Line) e da altre cinque società: "BHP Billiton", "Dnv-Gl", "Rio Tinto", "Sdari" e "Woodside Energy". L'intesa è stata firmata a Singapore.
"Bhp Billiton" è la più grande azienda mineraria al mondo, "Dnv Gl" la società di classificazione formata alcuni anni fa dall'unione tra "Det Norske Veritas" e "Germanischer Lloyd", "Rio Tinto" è un gruppo multinazionale anglo-australiano che si occupa di ricerca, estrazione e lavorazione di risorse minerarie, "Sdari" (Ship Design and Research Institute) è una società cinese con sede a Shanghai impegnata nel design e ric...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi