Servizio Seago Line dal Marocco alla Russia

Seago Antwerp 18 03 17COPENHAGEN - Dal Marocco alla Russia senza alcun scalo intermedio. Questo è quanto offre il servizio della Seago Line, sussidiaria di Maersk Line, denominato "Baltic Sea", che a partire dallo scorso 16 Marzo è offerto in joint con altre due compagnie, la amburghese Opdr e la marocchina Comanav, che fanno parte del gruppo francese Cma Cgm.
Un servizio che migliorerà l'offerta rivolta soprattutto all'export di frutta e verdura prodotta nel Paese africano, destinata al mercato russo.
Per Opdr e Comanav il collegamento è individuato con la sigla "Agax". Sempre verso il Nord Europa e Russia il gruppo francese continuerà ad offrire altri due servizi settimanali, il "Ciss" e il "Dunkruss" quest'ultimo oggetto di una riorganizzazione che prevede una toccata anche ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi