Servizio «Zbx» di Zim da Alexandria

Zim Haifa 05 01 16HAIFA - L'armamento israeliano Zim Integrated Shipping Services ha reso noto che il servizio "Black Sea reefer service" (Zbx) inizierà ad essere offerto a partire da oggi e che avrà frequenza settimanale a giorni fissi con toccata ad Alexandria ogni martedì. Proprio dal porto egiziano sarà effettuata la prima partenza con una rotazione che poi prevede scali ad Ashdod, e Novorossiysk e ritorno nuovamente ad Alexandria.
Un servizio che, informa Zim, viene offerto per andare incontro alle richieste dei caricatori ed in particolare dedicato ai traffici reefer. Il transit time da Alexandria a Novorossiysk, al terminal "Neuterp", è di sei giorni. Rafael Ben Ari, vice presidente della compagnia, ha detto che questo nuovo servizio stagionale intende far fronte alle aspettativ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi