«Sindaco di Genova sfratta Tir da Campi»

Marco Doria 30 12 15GENOVA - L'associazione Trasportounito ritiene che a Genova, in sordina, si stia consumando l'ennesima beffa ai danni dell'autotrasporto.
In una sua nota, infatti, afferma che secondo voci insistenti e purtroppo fondate, l'amministrazione comunale di Genova (nella foto il sindaco Marco Doria) avrebbe deciso «unilateralmente» di sottrarre ai camion anche l'area di Campi per destinarla ad altre attività. Tale area, anche se in pessime condizioni e quotata a caro prezzo, è l'unica possibile area di sosta per i Tir in arrivo o in partenza dal porto di Genova.
Trasportounito, associazione degli autotrasportatori, ora dice «basta! ». «Stanno prendendo in giro non sono solo le imprese e i lavoratori dell'autotrasporto - afferma Giusep...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi