Spezia: approvato piano delle opere

Waterfront Spezia 31 12 15LA SPEZIA - Dopo l'adozione deliberata all'unanimità il 12 Ottobre scorso, e preso atto che entro i termini dei 60 giorni previsti non sono pervenute osservazioni, il Comitato portuale della Spezia ha approvato il Piano triennale delle opere riferito agli anni 2016-2018, in esecuzioni del Piano regolatore portuale.
Tutti i presenti sono intervenuti ed hanno votato a favore, ad eccezione del sindaco Massimo Federici e dell'assessore comunale Cristiano Ruggia, che, contrariamente alla posizione assunta nella seduta del 12 Ottobre, dove l'assessore aveva accompagnato il suo voto favorevole con il pubblico apprezzamento del Piano, complimentandosi anche per la chiarezza della relazione di accompagnamento, hanno votato contro il "Pto" perché non più favorevoli alla realizzaz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi