Sulla Prato Bologna risagomate gallerie Fs

Corsini a PratoPRATO - Saranno investiti 330 milioni per realizzare una autostrada viaggiante sulla tratta ferroviaria Prato - Bologna e rafforzare i flussi di traffico tra i porti della Toscana e il Centro - Nord Europa. La notizia è emersa in occasione di un convegno organizzato venerdì al centro per l'Arte contemporanea Luigi Pecci di Prato cui hanno preso parte l'assessore regionale alle Infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, il vice ministro delle Infrastrutture, Riccardo Nencini; il presidente dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, Stefano Corsini e l'assessore regionale al Turismo, Stefano Ciuoffo.
Nell'ottica del potenziamento del Corridoio Scandinavo - Mediterraneo, verranno risagomate le gallerie ferroviarie della tratta Prato - Bologna per migliorare gli standard attu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi