Sviluppo del traffico per Hupac

hupac 30 7 16CHIASSO - Hupac, operatore svizzero del traffico combinato, ha chiuso il primo semestre 2016 con un incremento del volume pari al 12,3%, trasportando circa 40.000 spedizioni stradali in più rispetto al medesimo periodo dell'esercizio precedente. «La nostra strategia di crescita si dimostra vincente nonostante il vantaggioso prezzo del gasolio per il trasporto su strada e la debolezza dell'euro» ha dichiarato Bernhard Kunz, direttore di Hupac.
Nella business unit Shuttle Net vanno segnalati i nuovi collegamenti Venlo - Busto Arsizio, Zeebrugge - Novara e Rotterdam - Brescia, come pure gli incrementi di frequenza sulle relazioni Colonia - Novara e Duisburg - Busto Arsizio. Nell'area dell'Europa orientale sono stati attuati la ristrutturazione della rete polacca e il consolidamento dell'asse Austr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi