Tir: le strane dimenticanze di Confcommercio

Maurizio Longo 11 10 17GENOVA - Secondo Trasportounito, se è vero che negli ultimi dieci anni sul mercato dell'autotrasporto, la quota degli stranieri è cresciuta dal 25% al 55%, come sostiene il rapporto di Confcommercio, evidentemente le imprese italiane di autotrasporto hanno pesantemente pagato la scarsa tutela di chi le ha rappresentate nell'ultimo decennio.
Infatti - si legge in una nota Trasportounito, Associazione nazionale autotrasportatori professionali - il problema non è, e non può solo essere, individuabile su fisco e lavoro, bensì sulle scelte acrobatiche, oscillanti e controproducenti fatte adottare dagli ingenui, e spesso incompetenti, rappresentanti istituzionali del settore.
Nell'ultimo decennio le imprese di autotrasporto italiane sono state strapazzate pa...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi