Trasporto di farmaci: novità Msc

trasporto di farmaci
GINEVRA - Da Msc arriva una interessante novità per il trasporto di farmaci. La compagnia della famiglia Aponte, infatti, annuncia oggi che una campagna per espandere la sua capacità di soddisfare la crescente domanda di soluzioni di trasporto nel settore farmaceutico. Visto il perdurare della crisi sanitaria globale, Mediterranean Shipping Company sottolinea come la necessità di garantire una rete di trasporto e logistica affidabile sia essenziale per garantire la continuazione dei servizi sanitari in tutto il mondo. A tale proposito, Msc lancerà un servizio speciale incentrato sul trasporto di farmaci per Francia, Belgio, Portogallo e Regno Unito che aiuterà la distribuzione di prodotti farmaceutici, aiutando il settore a rispettare i programmi di consegna. In qualità di leader mondiale nel trasporto marittimo, Msc vanta più di quarant'anni di esperienza nel trasporto di merci sensibili e pericolose. I...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi