Uasc divide il servizio «Mina»

AL Rawdah 02 03 16GENOVA - La United Arab Shipping Company annuncia importanti novità relative al proprio servizio "Mina" che come noto, in Italia tocca i porti di Genova, La Spezia e Livorno.
Al fine di garantire ai caricatori migliori prestazioni in termini di spazi e transit time, la compagnia che ha sede a Dubai, ha infatti deciso di "dividere" in due linee separate il servizio "Mina" già dalle prossime settimane.
Più in dettaglio, il servizio "Imex" (Indian Subcontinent Mediterranean Express) prenderà il posto del servizio Mina East, con partenze settimanali da Genova a giorno fisso ogni martedì. Questa linea effettuerà la seguente rotazione dei porti: Genova, Malta, Port Said West, Gedda, Khorfakkan, Jebel Ali, Port Qasim, Mundra, Nava Sheva, Gedda, Port Said, La Spezi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi