Un Fondo inglese nel Gruppo Spinelli

gruppo spinelli 11 09 15GENOVA - Il Gruppo Spinelli, che come noto opera nella logistica in Italia e all'estero, ha ceduto al fondo inglese iCON Infrastructures il 45% delle proprie quote con l'obiettivo di sviluppare investimenti in tutta Europa.
Specializzato in investimenti in energia ed infrastrutture, il fondo gestisce circa un miliardo di euro prevalentemente provenienti da compagnie assicurative e fondi pensionistici. Roberto Spinelli, manager del gruppo e figlio di Aldo, presidente della società (e anche, tra le altre, del Livorno calcio) ha spiegato che «l'obiettivo è allargare ancora di più gli orizzonti in tutta Europa».
Registrato l'ingresso nel consiglio d'amministrazione della Spinelli srl di Iain Ross Macleod e Ivana Semeraro, entrambi manager della iCON Infrastru...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi