Premio Polis 2016 ad Aldo Spinelli

GENOVA - Sarà consegnato ad Aldo Spinelli, imprenditore nel mondo dei trasporti, della logistica e dirigente sportivo, il Premio Polis 2016. Nella motivazione si legge che Spinelli «è un imprenditore coraggioso, fantasioso e al tempo stesso concreto e lungimirante. Nel corso di sessant'anni ha creato un'impresa solida e in continua espansione accanto a un forte senso del ruolo sociale e solidale, ha forti interessi e passioni per il mondo dello sport».
La consegna dell'artistica caravella in filigrana è prevista nella serata di domenica 27 Novembre nel corso di una cena al ristorante "Manuelina" di Recco. Tra i premiati delle scorse edizioni ci sono: Ornella Barra, Francesco Berti Riboli, il cardinale Angelo Bagnasco, Paolo Messina, Vittorio Malacalza, Beppe Costa, Antonio Ricci, Tonino Gozzi, Giuseppe Bono e tanti altri che hanno contribuito a tenere alto nel mondo il nome della Liguria.
La Polis, con sede a Santa Margherita, è...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar